Telefonando al numero verde, in caso di breakdown puoi richiedere assistenza stradale in 31 paesi europei.
Un team di 80 operatori garantisce una risposta immediata in dieci lingue e una soluzione rapida a qualsiasi problema (attivando il centro di assistenza Iveco più vicino al luogo del guasto e più adatto al tuo veicolo).
Durante l'intervento (che si tratti di una piccola riparazione su strada o di traino e successiva riparazione in officina) la centrale operativa controlla l'avanzamento, ti informa e ti garantisce che il veicolo torni in servizio nel più breve tempo possibile.
Prima di contattare il Customer Center
- assicurati di avere a portata di mano il documento del veicolo
- cerca di saperne di più sul luogo in cui ti trovi (vicino a quale città o a quale uscita dell’autostrada), fornendo se possibile le coordinate rilevate dal tuo navigatore GPS.
Quando parli con il nostro operatore
- comunica tutti i dati richiesti
- descrivi nel modo più chiaro la natura del problema.
- Questo consentirà di attivare il tuo soccorso in tempo breve.
- Al termine della chiamata ti verrà comunicato il numero di dossier, con cui potrai anche seguire l'avanzamento del soccorso grazie al web tracking.